mercoledì 27 maggio 2009

Rosanna Favia


Mi chiamo Rosanna Favia, ho 34 anni e sono candidata al comune di Bari e alla circoscrizione di Palese-S.Spirito nella lista SINISTRA PER BARI.
Sono felicemente sposata da 7 anni e gioiosamente madre da 4. Durante gli studi ho sempre lavorato, svolgendo le mansioni più diverse: interprete, cameriera, operaia metalmeccanica, traduttrice, operatrice culturale, animatrice musicale, fino ad ottenere, all’età di 27 anni, il “posto fisso” presso Aeroporti di Puglia, azienda all’interno della quale faccio parte del Comitato Pari Opportunità.
Sono stati i campi di lavoro del Servizio Civile Internazionale e la formazione alla non-violenza a segnare profondamente il mio approccio alla vita e agli altri.
Sono curiosa, ottimista, innamorata della vita, dei colori, della musica e delle differenze ma, anche se tutto ciò mi ha portata spesso molto lontana, sono rimasta legata alla mia terra, senza rimpianti.
Sarei contenta di contribuire al miglioramento di questa città, già iniziato con la coalizione di Emiliano, di poter proporre idee concrete per rendere più vivibile ogni quartiere, attraverso la mia semplicità e la mia sensibilità, e tutto questo grazie al vostro voto.

Nessun commento:

Posta un commento