lunedì 11 maggio 2009

Tommy Ditano


Tutt* mi conoscono come Tommy.
Il mio percorso politico inizia a 19 anni incrociando le donne di Arcilesbica Bari.
Dopo questo incontro la mia vita cambia.
Cambia il mio modo di percepire la diversità, non più come un isolamento ma come una ricchezza fondamentale per tutt*.
Una ricchezza che assorbo ogni giorno, che condivido e che dopo anni (ancora pochi) cerco di trasmettere a chi non la considera tale.
E' per questo che oggi sono in prima fila con tante donne, con le mie AMICHE, con donne extracomunitarie, con donne madri, con donne figlie, con donne forti ed indipendenti... DONNE CHE HANNO DESIDERI IN COMUNE.
Donne che desiderano una città migliore per tutt*.
Un desiderio universale, che guarda la città come luogo possibile di crescita,
come fonte di energia sana, come territorio di tutt* e per tutt*.

"I sentimenti, le esperienze e il comportamento sono di solito prova d'identità ed allo stesso tempo è l'identità che dà loro significato."
King 1993

1 commento:

  1. brava tommy, questo è oarlare alla gente. Sei giovane e spero che pur crescendo non cambierai e non mollerai mai.

    Purtroppo non voterò il tuo partito troppo pieno di "star" non credibili, di goffi libertari e di opportunisti per non parlare di personaggi "contro il sistema" e quindi tristemente incoerenti.
    Ma tu vai avanti e pensa sempre con la tua testa.

    Un abbraccio
    anto

    RispondiElimina